12

Nov

Il 3D su iPhone? Si ma con Hasbro My3D

di Sara Papis in: apple

Ultimamente si parla molto della possibilità di avere, in futuro, uno smartphone con tecnologia 3D. Alcune aziende del settore telefonico, si stanno muovendo in questo progetto e qualcuno presto lancerà sul mercato anche il primo smartphone 3D che non richiederà l’utilizzo degli occhialini.
Se possedete un iPhone, possiamo annunciarvi che anche per voi il 3D è disponibile ma tramite un particolare gadget studiato appositamente per voi. Stiamo parlando di Hasbro My3D, un progetto presentato negli scorsi giorni e che verrà lanciato sul mercato tecnologico a partire dalla prossima primavera. In sostanza di un accessorio molto grande (forse troppo),che grazie alle lenti speciali permetterà di vedere in 3D anche su Apple iPhone.

 

Il marchio Hasbro è conosciuto in tutto il mondo nel settore dei giocattoli, ma visto i tempi duri, anche quest’azienda specializzata sta tentando di entrare nel commercio elettronico. Secondo le prime indiscrezioni, pare che dopo l’uscita sul mercato di My3D, verranno proposte anche delle applicazioni per iPhone, vendute su App Store che permetteranno si sfruttare questo dispositivo.
Alcuni portali stranieri parlano anche della possibilità di vedere trailer di film su iPhone, in versione 3D, grazie appunto all’utilizzo di questo dispositivo d’avanguardia. Tra i nomi elencati ci è sembrato molto strano trovare quello di Sony, visto che stiamo parlando di un accessorio che va ad ampliare le capacità di un device potenzialmente rivale della loro PSP.
Secondo voi, questo visore non è un po’ troppo ingombrante?

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes