10

Nov

Controllo del computer in remoto

di Sara Papis in: Computer & Co

Vi piacerebbe trovare uno strumento professionale, che vi permetta di controllare il computer in remoto? La soluzione esiste e si chiama TwitControl. Il programma è stato realizzato in modo così professionale da lasciare stupiti, uno strumento davvero eccezionale per tutti gli appassionati di computer e informatica.
Pensate alla possibilità di controllare il vostro pc, dal vostro smartphone o addirittura da un altro computer, non proprio vicino all’altro dispositivo. Non stiamo parlando di magia, ma di pura tecnologia sempre più innovativa. TwitControl funziona in maniera egregia, ma occorre impostare una porta specifica per eseguire la maggior parte delle funzioni base del vostro sistema operativo.

 

Il software ha una serie di comandi preconfezionati (Arresto, Restart e Logoff), inoltre permette di fare tante altre cose attraverso il Twet monitoring. Utilizzare TwitControl è complicato? Assolutamente no, dovrete configurare solo alcune impostazioni e il gioco è fatto. Partiamo dall’interfaccia principale, che vi permetterà di accedere utilizzando il vostro username Twitter e inserendo i dati di un account Gmail.
Ora, dovrete cliccare su Save/Start e in automatico sarete autenticati. Dopo questa procedura che dura solamente pochi minuti, potrete iniziare a utilizzare TwitControl. Avrete a vostra disposizione una vasta lista dei comandi per aggiungere tutto quello che desiderate e personalizzare a vostro piacimento il programma.
Terminata la creazione della vostra lista dei comandi, anche in questo caso salvate tutto e partite con il controllo da remoto. Insomma, uno strumento davvero innovativo che vi permetterà di effettuare il monitoraggio da un altro dispositivo al vostro pc principale.

Tag: applicazioni, computer, controllo remoto

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes