13

Nov

Aggiornamenti per Defraggler 2.0

di Sara Papis in: Software


Siete stufi di utilizzare il solito programma windows per la deframmentazione? Oggi vogliamo proporvi un’interessante alternativa: Defraggler 2.0. Da molti questo programma è considerato il miglior software per la deframmentazione, una delle creazioni migliori nel campo della deframmentazione che vi offre risultati davvero perfetti.
Il Download di Defraggler 2.0, a distanza di tre anni dal lancio ufficiale di Defraggler 1, non propone, a prima vista, novità significative. Ma il lavoro svolto è stato davvero grande, e vi accorgerete subito di avere tra le mani un prodotto sostanzialmente nuovo. Analizzando nel dettaglio il programma, ci troviamo davanti un programma che offre compatibilità al 100% con tutti i sistemi operativi, mantenendo il computer al massimo della pulizia.

 

La deframmentazione è una pratica che dovrebbe essere eseguita almeno una volta al mese, quindi se non volete perdere tempo con programmi poco professionali, scaricate ora la vostra versione di Defraggler\. Un interessante passo in avanti, rispetto al software “on demand”, in grado di ben figurare anche già in versione beta.
Interessante la nuova interfaccia utente che appare molto più pratica e funzionale. Avrete la possibilità di personalizzare la visualizzazione dei settori dell’hard disk per farvi un’idea dello spazio disponibile. Per il momento, la versione beta non presenta alcun tipo di bug e offre la sua professionalità agli utenti in cerca di un programma professionale.
Ricordiamo che Defraggler è disponibile solamente per gli utenti windows, se l’avete già provato, lasciateci un vostro commento in merito.

Tag: deframmentazione, gratis, programmi

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes