15

Nov

iPhone5: l’evoluzione del futuro

di Sara Papis in: apple


Non si fa in tempo a smettere di parlare del nuovo modello di iPhone, che subito arrivano le indiscrezioni, sul modello successivo di smartphone Apple.  In rete, da qualche tempo, si parla molto di indiscrezioni riguardanti l’iPhone 5, il futuro melafonino di Apple, che secondo le notizie dovrebbe esser lanciato sul mercato nel 2011.
Ora le conferme iniziano a farsi ufficiali, visto che proprio la compagnia americana Verizon Wireless, sta testando la versione prova di iPhone 5, per apportare delle sostanziali modifiche alla rete. Attualmente le notizie riguardanti il prossimo modello, sono ancora molto vaghe, ma si parla chiaramente di funzionalità video su reti 3G o 4G.

 

Tutto quello che vi stiamo dicendo, dovete prenderlo con le pinze, almeno fino a quando non ci saranno conferme ufficiali da parte di Apple. L’iPhone 5 avrà dei processori dual core, un potente chip grafico in grado di fornire una risoluzione video ancora superiore, sia quando si scatta una foto che nei video. Inoltre il multi-tasking sarà ancora migliore e più fluido.
Avrà un design ancora più sottile, l’utente potrà personalizzare i toni per gli sms, lo schermo sarà di tipo Oled e per le e-mail, potrete assegnare diverse notifiche in base alla persona. Ovviamente, queste sono solo alcune delle caratteristiche innovative, vi piacerebbe vedere un iPhone trasformato in questo modo?

Tag: iphone 5, news

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes