20

Nov

Google translate sul desktop

di Sara Papis in: Google

Avete la necessità di effettuare continuamente traduzioni online? Non volete spendere soldi in un programma a pagamento? Allora è arrivato il momento di conoscere l’evoluzione di Google. Tradurre testi online può diventare una pratica piuttosto noiosa e per questo motivo ecco a voi: Google Translate Client.
E’arrivato il momento di avere sempre a portata di clic un buon traduttore di testi gratuito. Tutti conoscono le ottime qualità di Google Translate, ma questo programma pronto da installare elusivamente all’interno dei sistemi operativi Windows, vi permetterà di portare sul desktop tante funzioni innovative. Infatti, Google Translate Client ha la stessa grafica del traduttore online, ma è disponibile sul desktop per agevolare le procedure di traduzione.

 

L’interfaccia utente si presenza molto innovativa, ma la caratteristica fondamentale riguarda la possibilità di eseguire la traduzione di oltre 50 lingua differenti. Tutto questo è attivabile attraverso le hotkey, che svolgeranno la funzione automatica di impostare la vostra lingua base e quella più richiesta per le traduzioni.
Questo strumento innovativo, diventa ancora più interessante, quando si parla della possibilità di utilizzare in maniera combinata ad altre risorse quali, ad esempio, l’editor di testo in uso, il browser web preferito e molto altro ancora,per una traduzione super veloce. Che ne pensate? Volete provare il nuovo Google Translate per desktop?
Fateci sapere che ne pensate? Sicuramente avere un servizio del genere a portata di clic, vi perrmetterà di risparmiare un sacco di tempo sui lavori di traduzione quotidiani.

Tag:

Un Commento su “Google translate sul desktop”

  1. ha scritto:
    20 Novembre, 2010, 16:34

    Per completezza e maggiore chiarezza dovresti specificare che non si tratta di un prodotto creato da Google.
    Si tratta comunque di un ottima e utile applicazione, ottima segnalazione.

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes