22

Nov

Client Twitter per Google Chrome

di Sara Papis in: Google , Google Chrome


Google Chrome è il vostro browser web preferito? Vi piacerebbe aggiornare il vostro profilo Twitter direttamente da Chrome? Ovviamente esistono diversi client per desktop che permettono di aggiornare in tempo reale Twitter, ma oggi vogliamo segnalarvi il miglior client da utilizzare direttamente all’interno di Google Chrome.
Stiamo parlando di Chromed Bird, un client Twitter davvero eccezionale, che attualmente è il miglior servizio in circolazione sul web. Analizziamo nel dettaglio Chromed Bird, per verificare quale tipo di funzioni offre. Chromed Bird è scaricabile dalla galleria ufficiale delle estensioni dedicate a Chrome.

 

Le funzioni messe a disposizione del cliente sono tantissime. Dopo aver inserito i propri dati di accesso, cliccate sull’icona Twitter disponibile nella barra degli indirizzi e visualizzerete immediatamente la timeline con tutti i tweet degli utenti che seguite. A questo punto, avrete la possibilità di allegare file in modo semplice, inviare nuovi tweet, rispondere ai tweet, eseguire il re-tweet e addirittura segnalare un messaggio compre preferito.
Insomma Chromed Bird è un’estensione davvero innovativa, che vi offre le stesse funzioni integrate all’interno dell’homepage di Twitter. Ogni volta che verranno inviati nuovi tweet dagli utenti, riceverete una notifica e per ogni messaggio non letto, visualizzerete dei piccoli puntini rossi. Insomma, uno strumento innovativo, semplice e gratuito che aspettate a provarlo?
Aspettiamo i vostri commenti!

Tag: estensioni google chrome, google chrome

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes