22

Nov

Convertire formato video con Sothink Free Video

di Sara Papis in: Software

State cercando un ottimo programma che vi permetta di convertire i vostri video o la musica preferita? Oggi, vi presentiamo uno strumento innovativo, che vi permetterà di convertire il formato video dei vostri file, in maniera semplice e veloce.
Stiamo parlando di Sothink Free Video, uno strumento disponibile in maniera completamente gratuita, che vi permetterà di convertire qualsiasi tipo di file, sia video sia audio, con la massima velocità. Che cosa rende quest’applicazione diversa dalle altre?

 

Oltre all’estrema velocità offerta da Sothink Free Video, il programma permette di modificare i file video in base alle vostre esigenze. Ma quali saranno i formati supportati? AVI, MP4, MPG, WMV, 3GP, TS, FLV, RMVB, MKV, H.264, HD Video. Per quanto riguarda l’audio i formati compatibili sono i seguenti: MP3, WAV, WMA, OGG.
Vi ricordiamo che Sothink è disponibile in versione gratuita o a pagamento, ovviamente la seconda è più ricca di funzionalità ma non è indispensabile, soprattutto per i gli utenti principianti. Insomma, se state cercando un programma ad alta definizione, questa è l’applicazione che fa al caso vostro.
Altri programmi di questo tipo online non li troverete, che aspettate ad effettuare il download di Sothink Free Video?

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes