25

Nov

Masterizzare cd con Ink

di Sara Papis in: Software

State cercando un programma professionale e innovativo che vi permetta di masterizzare in maniera semplice cd e dvd? Bene la risposta alla vostra ricerca si chiama Ink. Un programma disponibile in maniera completamente gratuita, che vi permetterà di eseguire una masterizzazione semplice veloce e ricca di funzionalità.
Dopo aver installato e avviato l’applicazione, vi ritroverete davanti ad un’interfaccia molto intuitiva che permetterà l’utilizzo di Ink anche agli utenti meno esperti. Le voci presenti nel menu, vi permetteranno di creare CD e DVD dati, dischi audio e video, masterizzare anche immagini su disco e copiare qualsiasi tipo di disco.

 

Insomma funzioni molteplici per un programma gratuito e semplice, che cosa desiderare di meglio? Tra le caratteristiche tecniche di maggio rilievo segnaliamo: Supporto alla funzionalità drag-n-drop, Possibilità di creare immagini disco in formato ISO oppure BIN/CUE; Possibilità di creare progetti di masterizzazione e salvarli, per riprenderli in un secondo momento.
Che ne pensate? Come vedere Ink svolge le stesse funzioni di un programma di masterizzazione professionale, ma in questo caso è gratuito, non male vero? Tutto quello che vi serve per la masterizzazione senza spendere soldi che ne pensate?
Vi ricordiamo la compatibilità di Ink con i seguenti sistemi operativi Windows: Seven, Xp, Vista.

Tag: gratis, masterizzare, programmi

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes