27

Nov

Recupero file cancellati: ecco come fare

di Sara Papis in: programmi gratis , Software

Vi è mai successo di eliminare per errore dei file importantissimi per la vostra attività lavorativa o di studio? Una svista che per fretta può succedere, ma per fortuna esiste un modo per recuperare i file cancellati. Anzi più che un modo esiste, un programma gratuita che vi aiuterà nel recupero dei file cancellati.
Stiamo parlando di Pandora Recovery, una’applicazione che vi permetterà di recuperare qualsiasi tipo di file cancellato da una memory card o dai vari dispositivi Usb. Il programma funziona in maniera semplice e veloce, dovrete collegarvi all’homepage di Panda Recovery e selezionare la voce Pandora Corp Server per far partire il download.

 

Terminate la procedura d’installazione , potrete selezionare la voce Next per avviare la procedura guidata, che vi aiuterà a recuperare i vostri dati. Impostate su no, la voce I did non find my files, per evitare il controllo del cestino e selezionate invece il percorso da cui volete far partire il recupero del file.
Ora selezionate la voce browser-next e avviate la ricerca, che vi permetterà di trovare tutti i file rimossi dal dispositivo usb. In poco tempo, vedrete visualizzati tutti file eliminati per sbaglio, per recuperarli, basterà cliccare su ognuno dei file e selezionare la voce Recover To.

Tag: programmi gratis

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes