28

Nov

Creare video con Stupeflix

di Sara Papis in: Software


Vi piace montare video, crearli e magari mixarli tra di loro? Se fino ad oggi avete utilizzato Windows Movie Maker per questa funzione, è arrivato il momento di scoprire una risorsa completamente gratuita. Si tratta di Stupeflix, un editor molto simile al programma sopracitato, che vi permette di eseguire editing di base, per mixare video immagini musica e tutto quello che desiderate.
Una volta scaricato il programma, la prima cosa che dovrete fare p quella di scegliere il tema del video. A vostra disposizione avrete diversi modelli di lavoro: album vacanze e amore, classico e così via. Selezionate il tema su cui si basa il video e iniziate a mixarne anche il contenuto. Quale immagini dovrà contenere il vostro video personali o prese online? A voi la scelta.

 

Successivamente il programma vi darà la possibilità di aggiungere una traccia audio con un peso massimo di 10mb, per accompagnare con un sottofondo musicali le vostre immagini personalizzate. Infine, per aggiungere il testo dovrete semplicemente scrivere la frase che desiderate visualizzare è il lavoro e completo.
Ovviamente, procedendo a passi, potrete vedere l’anteprima del video per scoprire se il lavoro svolto è di vostro gradimento. Terminato il lavoro, avrete la possibilità di salvare fino a 1 minuto di video gratuitamente e condividerlo con amici e conoscenti. Per un tempo più lungo, dovrete pagare la quota di 3 dollari.

Tag: creare video, gratis

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes