29

Nov

Google Chrome e ricerca testo

di Sara Papis in: browser web , Google , Google Chrome

Le estensioni dedicate a Google Chrome sono davvero tantissime, visto che ormai da tempo, questo browser è diventato il più famoso in tutto il mondo. Per navigare online con questo browser, sono state create tantissime estensioni che rendono tutto ancora più semplice e innovativo.
Oggi vogliamo presentarvi lo strumento Higlight to Search, estensione che vi permetterà di eseguire ricerche mirate inerenti al testo selezionato (una o più parole chiave). Vediamo subito come. Questo strumento è molto facile da inserire, perche vi permette di selezionare il testo all’interno delle pagine web della pagina.

 

Naturalmente l’estensione non funziona con Explorer e Firefox. Una volta installata, noteremo come selezionando una parola o una frase apparirà una piccola icona con una lente d’ingrandimento sotto la selezione stessa. Basterà cliccarci per visualizzare immediatamente i risultati di ricerca in una nuova scheda. Uno strumento che rivoluzionerà completamente il modo di navigare online, aumentando la velocità di ricerca di certe parole.
Fateci sapere che ne pensate!

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes