3

Dic

Aggiornamento automatico dei programmi

di Sara Papis in: programmi gratis , Software

A volte all’interno del sistema operativo, vengono installati talmente tanti programmi, che nella maggior parte dei casi vengono dimenticati in qualche cartella. Chi lavora quotidianamente con il computer, sa quanto sia importante, avere gli strumenti giusti per lavorare in piena autonomia.
Quando arriva il momento degli aggiornamenti, nella maggior parte dei casi, l’utente impazzisce e spesso non tutte le applicazioni, sono aggiornate con la versione più moderne. Per evitare questo problema e gestire in maniera veloce i vari aggiornamenti, basta utilizzare AppUpdater!

 

Si tratta di un tool open source, può fare la felicità di tutti, anche dei più esperti che, come tali, hanno probabilmente sul proprio sistema, una miriade di software e non riuscirebbero a gestirli se non assumendo un aiutante. Collegandosi al sito ufficiale di AppUpdater, si potranno visualizzare tutte le applicazioni supportate del programma, oppure richiedere l’integrazione dei software non ancora presenti.
Dopo aver terminato l’installazione del programma, potrete finalmente lasciare che lavoro in automatico, aggiornando in automatico tutte le applicazione installate che richiedono attenzione. In questo modo, il vostro computer, sarà sempre completo e aggiornato alle ultime versioni.
Che ne dite?

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes