11

Dic

Pagine Gialle su eBook

di Sara Papis in: programmi gratis , Software


Tutti conoscono le famose pagine gialle, ma nessuno si aspettava che arrivassero anche in versione tecnologica. Infatti, ora lo strumento più veloce per rintracciare aziende e specialisti arriva anche per i dispositivi Apple come iPhone e iPad.
Ovviamente, l’applicazione esisteva già da tempo come applicazione per iPhone, la novità di oggi è la versione ebook da leggere direttamente su iPad. A breve, Seat renderà possibile il download dell’ebook di tutte le provincie italiane, per avere questi dati così importanti, disponibile anche in versione digitale.
Le PagineGialle in formato digitale, infatti, saranno disponibili contemporaneamente con la distribuzione del volume cartaceo relativo alla provincia desiderata. Così i cittadini tecnologici potranno scegliere se ricevere la versione ebook da leggere sui dispositivi compatibili o se continuare ad avere la versione cartacea a casa. La notizia è stata rilasciata ufficialmente tramite un comunicato stampa.

 

A quanto pare, le pagine gialle sono lo strumento socio economico che permette a tantissime persone, di ritracciare in maniera veloce, i servizi adatti alle proprie esigenze. Vista l’evoluzione tecnologica sempre più imminente, anche Seat ha pensato di aggiornarsi e offrire un servizio ancora più innovativo rispetto al passato.
Volete avere maggiori informazioni? Non vi resta che visitare il sito: Seatdistribuzione!
L’iPad è la rivoluzione tecnologica del momento, ogni giorno preparatevi ad assistere all’arrivo di nuove applicazioni dedicate, che vi permetteranno di rendere il vostro iPad un vero computer portatile. Sempre più aziende si avvicineranno a Apple iPad, per offrire alla clientela un servizio giovanili e innovativo.
Chi non porterà il suo servizio all’interno delle applicazioni per iPad, molto presto sarà tagliato fuori dai “giochi”. iPad è un dispositivo che quest’anno, sarà sotto l’albero di Natale di tantissime persone, quindi perchè non provare subito le pagine gialle in versione virtuale?
Secondo voi, quale sarà la prossima azienda italiana a lanciare un’applicazione dedicata ad iPad?

Tag: apple, ipad, Iphone, pagine gialle

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes