16

Dic

American Greetings, servizio per inviare eCards Natalizie

di Silu in: applicazioni online


Se siete entrati in atmosfera natalizia e vi piacerebbe inviare gli auguri a tutti i vostri amici o parenti in giro per il mondo, potreste pensare di realizzare un eCard virtuale o una semplice cartolina stampabile o ancora una foto da condividere via web. Beh se volete avere a portata di mano un servizio che vi consenta di svolgere tutto ciò, provate ad utilizzare American Greetings un bellissimo sito web che appunto mette a disposizione di tutti noi tantissima creatività a portata di click.
Durante le feste di Natale e Capodanno è normale inviare gli auguri a tutti gli amici che si conoscono. Soprattutto è divertente inviarli online, visto che molti servizi consentono di realizzare delle bellissime cartoline con video, musica e dedica personale.

Con American Greetings potremo fare tutto ciò. Potremo scegliere tra moltissimi contenuti. Innanzitutto, dobbiamo capire cosa vogliamo inviare, se un’eCard, una cartolina stampabile oppure un semplice foto. Nel momento in cui decidiamo quale strada intraprendere, possiamo personalizzare la nostra cartolina a piacimento.

Ci sono tantissimi contenuti, avrete l’imbarazzo della scelta, con la possibilità di vedere ed ascoltare il tutto in anteprima, postare ogni cosa su Facebook e in ogni pezzo, ci verrà detto se c’è anche il video compreso.

Per poter inviare via mail la propria creazione con la dedica personale, è necessario iscriversi. Per il momento è tutto gratuito, ma esiste anche una versione a pagamento con maggiori opzioni.

E se avete un iPhone è disponibile anche un’applicazione dedicata con immagini e auguri da inviare. Quella per l’iPad arriverà presto!

American Greetings è un servizio molto carino, adatto per queste feste. Consigliato a tutti coloro che amano fare gli auguri di natale a tutti quanti!

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes