17

Dic

Il regalo del Natale 2011: Super Mario All Stars Wii

di Sara Papis in: hi tech

La console Wii ne ha fatta di strada per raggiungere i cuori dei videogiocatori, qui su Stilegames, abbiamo già descritto la possibilità di trovare giochi Wii online via torrent, ma oggi vogliamo parlare dei regali attesi per il prossimo Natale.
Chi ama Super Mario Bros ed è cresciuto con i giochi della Nintendo, saranno felici di ricevere come regalo, il nuovo gioco wii All Stars Wii. Il catalogo della console Wii è sempre più ricco di offerte e presto anche gli appassionati di Super Mario, potranno divertirsi con una nuova avventura innovativa.
L’edizione Super Mario All Stars è stata realizzata in onore del 25° anniversario di Super Mario All Star. Un’edizione da collezione dedicata solo ai veri appassionati, che comprende oltre al videogioco, un case intitolato Super Mario History, dove sono stati integrati dei contenuti extra assolutamente unici.

 

Il bundle contiene i quattro classic games (Super Mario Bros, Super Mario Bros: The Lost Levels, Super Mario Bros 2 e Super Mario Bros 3), un cd con le musiche più famose che hanno fatto la storia dei videogame e un libretto speciale. Chi è appassionato di videogiochi, wii e console di ultima generazione, non potrà che apprezzare un regalo simile.
In vista del Natale 2010, questo è il videogioco più apprezzato del momento, che sicuramente tante persone vorrebbero trovare sotto l’albero di Natale. La Wii ha ottenuto vendite da record in questo 2010 e il futuro di Nintendo e orientato sempre verso la positività. La console interattiva è il regalo adatto a grandi e piccini, perché si tratta di un divertimento adatto a tutta la famiglia.
Nei negozi specializzati, in questi giorni, non sarà difficile trovare delle super offerte dedicate alla Nintendo Wii. Il bundle Super Mario All Stars per Wii è disponibile al prezzo di 30 euro.

Tag: Giochi, super mario all stars, wii

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes