21

Dic

Ottimizzazione pc completa

di Sara Papis in: Software

Quante volte avete sentito parlare di ottimizzare il computer? Gli strumenti disponibili online sono innumerevoli, ma scegliere quello più adatto alle proprie esigenze non è sempre facile. Online i software dedicati all’ottimizzazione sono tantissimi, ma quale utilizzare? Le funzioni offerte dalle varie applicazioni sono simili tra loro e la confusione regna sovrana.
Noi abbiamo già parlato diverse volte di questi programmi di ottimizzazione, ma oggi vogliamo presentarvi uno strumento davvero innovativo: Advanced SystemCare Free. Molto popolare tra gli utenti con oltre 50 milioni di download dal 2006, si tratta di un fantastico applicativo per Windows che si propone come suite di riparazione, protezione, pulizia ed ottimizzazione del PC.

 

Uno strumento innovativo, ricco di opzione, funzioni e adatto a chi cerca un programma che sia in grado di risolvere i problemi velocemente e senza complicazioni. Il programma è molto semplice da utilizzare, una volta avviato, visualizzerete una schermata, che vi permetterà di effettuare: Pulizia del registro di sistema, ottimizzazione di Windows, riparazione degli errori del disco, protezione con Advanced SystemCare Free e molto altro.
L’applicazione è compatibile con tutti i sistemi operativi Microsoft, da Windows 7 a Windows Vista, Xp e Windows 200. Per funzionare in modo corretto è richiesto un processore da 300Mhz, 256mb di ram e 30mb di spazio su disco. La pulizia e l’ottimizzazione del computer, sono delle procedure molto importanti per la salute del vostro computer, quindi Advanced SystemCare Free è il programma adatto a voi.
Online sono disponibili altri strumenti, avete trovato di meglio? Condividete la vostra opinione con Stilegames!

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes