6

Gen

Commentare siti con Highlighter

di Sara Papis in: Temi per Wordpress

Quando si tratta di parlare di servizi web, spesso abbiamo trattato l’argomento di commentare siti in maniera originale. Per esempio su come evidenziare parole online, abbiamo già scritto un lungo articolo. Oggi è il momento di parlare di un servizio simile a quello trattato in passato, ma che permette di svolgere numerose funzioni.
Vi piacerebbe evidenziare parti di testo per incuriosire gli utenti del vostro sito, magari commentando in maniera originale? Gestire un blog non è assolutamente facile, soprattutto quando si ha a che fare con una mole considerevole di scambio di opinioni. Per questo motivo vi consigliamo di provare il plugin Higlighter.

 

Si tratta di uno strumento geniale realizzato per WordPress. Il plugin, infatti, una volta scaricato ed installato, permetterà ai lettori del proprio blog di commentare singolarmente parole, frasi ed immagini, creando nuove discussioni selezionando l’argomento di loro interesse. In questo modo, la condivisione online raggiunge un nuovo livello di tecnologia, rendendo molto più innovativo anche il vostro portale.
Le caratteristiche integrate in Highlighter sono tantissime, pensate per esempio, alla possibilità di aggiungere i commentatori, alla propria mailing list. In questo modo, potrete raggiungere un numero sempre maggiore di visitatori, che periodicamente riceveranno la vostra mail di aggiornamento sui servizi offerti.
Che ne pensate? Questo plugin è qualcosa di geniale che sicuramente rivoluzionerà gli attuali metodi di condivisione online. Ricordiamo che il plugin è scaricabile gratuitamente e permette di farsi un’idea sul nuovo metodo di gestione del futuro.
Le immagini commentate, potranno esser condivise all’interno di Facebook e Twitter, in modo molto semplice e veloce. Quindi perché non provare questa novità unica al mondo? È arrivato di rendere il vostro sito, sempre più innovativo e con questo plugin lo diventerà sicuramente.
Aspettiamo i vostri commenti in merito a Highlighter!

Tag: highlighter, Tutto Wordpress

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes