24

Feb

Scaricare WordPress in Italiano

di Sara Papis in: Temi per Wordpress

Scaricare WordPress in Italiano

Abbiamo già parlato varie volte di WordPress, la piattaforma blog più utilizzata al mondo per le sue caratteristiche innovative e sempre aggiornate. Molte volte, al primo utilizzo, capita di scaricare la versione inglese del CMS WordPress e gestire il proprio sito con una lingua sconosciuta può risultare particolarmente difficile.
Da oggi WordPress sarà disponibile per voi anche in Italiano, offrendovi un’intuitività mai vista prima. In tutto il mondo, sono milioni gli utenti che utilizzano WordPress per gestire portali web in maniera semplice e immediata. Perché WordPress piace così tanto? Ecco le funzioni principali offerte:
•    Ottima facilità d’uso
•    Buona Velocità di caricamento
•    Leggerezza
•    Possibilità di personalizzazione
•    Presenza di migliaia di template grafici
Ovviamente avere le varie funzioni offerte in Italiano, sarebbe più comodo vero? Ebbene, WordPress Italiano gratuitamente è disponibile per il download gratuito.

 

Tutto quello che dovrete fare è caricare la versione italiana sul vostro ftp oppure cercarla direttamente online. Infatti, con gli ultimi aggiornamenti WordPress permette di accedere in maniera veloce al download i temi ed estensioni, semplicemente cercando il nome nel motore di ricerca integrato.
Provate a farvi aiutare da un amico esperto se non siete capaci di installare WordPress, ma possiamo dirvi che si tratta di una funzione davvero veloce, ovviamente se si sa dove mettere le mani. Per qualsiasi informazione rimaniamo a vostra disposizione. Che ne dite della versione italiana? Molto più intuitiva vero?
Buon Download e lavoro con WordPress in versione italiana!

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes