12

Gen

Clay Yourself, servizio per creare avatar online

di Silu in: applicazioni online

Oggi voglio dedicarmi alla presentazione di un servizio che consente di creare avatar online. Non è uguale a tutti gli altri, ma offre davvero molte opzioni di creatività per dar vita al proprio alter ego online. Il servizio si chiama Clay Yourself ed è un simpatico generatore di avatar online creato dalle menti di hotels.com, il sito dedicato al booking online che tutti conosciamo.

Questo servizio è nato per lanciare un concorso all’interno di hotels.com, nel senso che chiunque può partecipare con la possibilità di vincere un premio in denaro o diventare la futura star del commercial del famoso sito di prenotazione hotel.

In ogni caso, anche se non volete partecipare al concorso, il servizio è libero ed aperto a tutti. Quindi, fatevi pure avanti e create l’avatar che più vi rappresenta. Io il mio l’ho già realizzato. Davvero carino (è quello in foto 🙂 )!!

Entrando all’interno del sito ufficiale Clay Yourself, vi troverete di fronte diversi step da superare. Tutti molto semplici, non abbiate paura. Il primo vi conduce nella scelta del viso, con la forma e il colore. Proseguendo, dovrete scegliere gli occhi, i capelli, il naso, le orecchie, accessori vari e così via.

Alla fine, quando avete completato la realizzazione dell’alter ego personale, cliccate su “finished” e in men che non si dica vi ritroverete catapultati in una nuova pagina. Prima però, potete scegliere se partecipare al concorso.

Proseguite e il vostro avatar potrete postarlo ovunque, su Facebook, Twitter o addirittura scaricarlo sul PC, in modo tale che lo avete sempre lì disponibile per ogni evenienza.

Clay Yourself fornisce anche altri servizi presenti tutti all’interno del sito. Dateci un’occhiata, potreste trovare qualcosa di interessante. Vi ricordo, che il servizio di avatar è totalmente gratuito e non richiede alcuna registrazione, a meno che non vogliate prendere parte al concorso di hotels.com.

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes