12

Gen

Recupero contenuto file corrotti

di Sara Papis in: programmi gratis , Software

Come recuperare file corrotti? Questa è la principale domanda che si chiedono tutte le persone, quando si ritrovano a dover affrontare un problema del genere. Tutte le persone che lavorano spesso al computer per svariati motivi, spesso si trovano a che fare con file Office o OpenOffice con problemi di lettura.
Se il testo contenuto all’interno del file in questione è molto importante, il panico è la prima reazione dell’utente, visto che quando un file è corrotto le possibilità di visualizzarlo sono molto remote. Per risolvere in maniera semplice e intuitiva questo problema, si può provare a utilizzare Corrupt Office 2txt.
Si tratta di uno strumento molto particolare, che vi aiuterà a risolvere il problema dei file corrotti in modo semplice e intuitivo.

 

Corrupt Office è un programma disponibile in maniera gratuita e realizzato appositamente per tutti i sistemi operativi Microsoft Windows. Senza troppi problemi quest’applicazione vi permetterà di recuperare ed estrarre il testo dai file selezionati in modo da ottenere di nuovo le informazioni perse.
Analizzando nel dettaglio il programma, Corrupt Office, recupera il contenuto dei file in formato doc, docx, xls, ods, odp, ppt, xls e lo render disponibile in txt. Siete preoccupati per la formattazione del documento? Nessun problema, anzi, quella rimarrà come nel documento originale.
Se state cercando un programma professionale, che vi permetta di recuperare il contenuto dei file Office e OpenOffice, questa è la soluzione adatta a voi. Le funzionalità integrate all’interno del programma sono innumerevoli, quindi che aspettate a provarlo? Corrupt Office 2txt diventerà la vostra ancora di salvezza nelle situazioni peggiori.
Infine, ricordiamo a tutti gli utenti interessati a provarlo, che prima d’installare il programma è necessario installare Microsoft.Net Framework 2.0.

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes