20

Gen

Download allegati mail in maniera automatica

di Sara Papis in: programmi gratis , Software

La posta elettronica è spesso al centro delle nostre conversazioni, abbiamo già parlato di come rendere più efficace il blocco di allegati Outlook, ma oggi vogliamo parlare di un programma davvero innovativo. Le e-mail sono diventate uno strumento valido per scambiare comunicazioni e allegati, ma quando si tratta di allegati pesanti i problemi possono diventare innumerevoli.
Vi piacerebbe utilizzare uno strumento, che vi permetta di scaricare in automatico gli allegati direttamente sul computer, senza fare nulla? Se state cercando un programma di questo tipo, dovete assolutamente provare Mail Attachment Downloader, un servizio davvero esclusivo che vi semplificherà la vita.

 

Un programma freeware ideato per i sistemi operativi Microsoft Windows, che vi permetterà di effettuare il download di tutti gli allegati ricevuti, semplicemente agendo dal desktop e risparmiando un sacco di tempo. Utilizzare Mail Attachment risulta molto semplice, al primo avvio, tutto quello che dovrete fare è inserire il vostro account e-mail e la password, selezionare la voce Connect and download e vedere il programma in azione.
I messaggi di posta elettronica sarà lasciati sul server principale, mentre il programma, si preoccuperà di scaricare esclusivamente gli allegati presenti nei vari messaggi personali. Attenzione, il download avviene attraverso canali criptati, dove la password personale rimarrà segreta, quindi non preoccupatevi perché la vostra privacy sarà al sicuro.
In base alle vostre esigenze, potrete decidere se applicare filtri, programmare l’orario di download dei vari allegati o se eseguirlo in maniera normale. Uno strumento davvero caratteristico, che vi permetterà di semplificare il download degli allegati più pesanti.
Conoscete un servizio migliore di questo?

Tag: download, email, servizi online

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes