23

Gen

Il futuro sarà iPod Touch 3D?

di Sara Papis in: apple

Ipod touch 3D

Si è parlato molto delle prime indiscrezioni relativi a iPod Touch negli scorsi mesi, ma per un periodo il silenzio è calato sull’argomento. Oggi vogliamo parlarvi di una notizia letta sul web, all’interno di un sito piuttosto autorevole che ipotizza la possibilità di un futuro iPod Touch con display 3D.
Sempre secondo la fonte, Apple avrebbe richiesto diversi brevetti per tecnologie legate al 3D già a partire dal 2006 (anche se, al momento, pare che nessuno di questi fosse ancora legato a dispositivi portatili). Siamo in un momento tecnologico, dove il 3D sta diventando il protagonista delle nostre giornate, visto che sono già disponibili giochi in 3D, film cinematografici e tecnologie avanzate che sfruttano questa funzione.

 

Come mai Apple, ha deciso per il futuro di rinnovarsi in modo così radicale? Molto probabilmente il mercato attuale, richiede nuove proposte, nuovi dispositivi in grado di sfruttare la tecnologia 3D per la felicità degli utenti. È difficile che una scelta simile possa essere dettata esclusivamente da un’esigenza di difesa per quanto riguarda il portable gaming,infatti, secondo Nintendo, Apple ha i terrore di essere sorpassata dagli avversari e se continuerà di questo passo, molto probabilmente ci arriverà.
A voi piacerebbe utilizzare un iPod senza schermo e con tecnologia 3D? di certo i primi tempi ci sarà d’abituarsi, ma nessuno nasconde che l’evoluzione tecnologica piace a tutti.  Preparatevi, perché molto probabilmente il prossimo iPod Touch, sarà integrato con la tecnologia 3D.
Siete pronti ad assistere all’evoluzione di iPod? Oppure preferite l’attuale versione?

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes