25

Gen

Plugin SEO per Mozilla Firefox

di Sara Papis in: browser web , Firefox

estensioni seo Firefox

Molto spesso presentiamo plugin dedicati a Firefox, perché si tratta del migliore browser web in circolazione su internet. Le estensioni realizzate sono tantissime e tutte degne di nota, visto che permettono di svolgere online, qualsiasi tipo di lavoro o funzione.
Se siete abbastanza impegnati lato SEO sul vostro blog, oltre a dotare il vostro WordPress (o altri CMS) di plugin SEO, sarebbe utile dotare anche il vostro browser di strumenti che possano facilitarvi il lavoro. Gli strumenti SEO, vi aiuteranno a migliorare il business del vostro sito, vi permetteranno di avere tantissimi visitatori e di essere primi tra i risultati di ricerca.

 

Sono stati creati diversi plugin SEO, per semplificare il lavoro degli utenti, ma quali sono i migliori? Ecco per voi una lista aggiornata dei migliori strumenti da utilizzare:
SEOQuake– estensione semplice, che vi permetterà di visualizzare le informazioni nella SERP, i parametri di PageRank, il numero di pagine Indicizzate e molto altro.
Wookrank Se si vuole rendere più facile approfondire l’argomento SEO di una pagina in particolare l’estensione Woorank è un grande strumento. Avrete a portata di mano, innumerevoli strumenti per conoscere il traffico stimato sul sito, il ranking, e il punteggio SEO del vostro sito.
Un’altra estensione, che non dovrebbe mai mancare ad un’aspirante SEO è KeywordSpy, strumento permette anche di indagare le parole chiave comparandole con altre. Molto utile per gli utenti di SEO che lavorano anche con la pubblicità PPC.
Installate questi plugin SEO su Mozilla Firefox e vedrete che in poco tempo, riuscirete a capire, che tipo di lavoro svolgere per valorizzare il vostro sito web.

Tag:

Un Commento su “Plugin SEO per Mozilla Firefox”

  1. eco sol max
    ha scritto:
    27 Gennaio, 2011, 09:35

    Io sto utilizzando Swoosty SEO Tools. Veramente un buon plugin dove si vedono subito tutti aspetti importanti di un sito.

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes