20

Dic

FlashVideo Replacer: splendido plugin per Firefox

di Sara Papis in: browser web , Firefox

personalizzare firefox

Quando si parla di browser web, spesso il protagonista ufficiale è Mozilla Firefox. Si parla spesso di plugin per Firefox, ma oggi vogliamo presentarvi qualcosa di davvero esclusivo. Spesso per standard di visualizzazione, quando si visualizzano video in streaming, il servizio più utilizzato è quello flash.
Molti utenti iniziano a odiare l’utilizzo di questa funzione e vorrebbero utilizzare altri plugin compatibile, per risolvere velocemente il problema è stato creato FlashVideoReplacer. Spesso quando si visualizzano contenuti multimediali sul computer, i rallentamenti sono all’ordine del giorno e questo non fa altro che rendere tutto più noioso.

 

Se utilizzate Mozilla Firefox come browser web, il problema è risolto grazie all’utilizzo di FlashVideoReplace. Si tratta di una funzione, che può essere utilizzata da qualsiasi tipo di clientela, permettendo di impostare le varie tipologie di parametri che rendono tutto molto più semplice. Questa caratteristica è una cosa molto importante per gli smanettoni che amano personalizzare ogni singolo dettaglio.
Nello specifico, FlashVideoReplacer, tra l’altro utilizzabile in modo del tutto gratuito, altro non è che un’utile estensione la quale, una volta applicata a Firefox, consentirà di sostituire istantaneamente l’utilizzo di Flash per la visualizzazione dei video in streaming con plugin quali Windows Media Player e molti altri.
Con questo plugin innovativo per Mozilla Firefox, il problema di visualizzazione dei contenuti in streaming sarà finalmente risolto. Grazie alla configurazione delle impostazioni, potrete facilmente scegliere quale player utilizzare per lo streaming video. Uno strumento davvero innovativo, che dirà addio alla tecnologia flash per sempre.
La qualità dei video non sarà abbassata e la visualizzazione con altri plugin sarà finalmente disponibile per tutti. Che ne pensate? Non è un’idea originale per visualizzare contenuti multimediali in maniera completamente diversa dal solito?
FlashVideoReplacer è lo strumento adatto a voi, di cui non potrete più fare a meno!

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes