27

Gen

Conversione audio con AutoGK

di Sara Papis in: programmi gratis , Software

convertire audio e video

Vi ricordate quando abbiamo parlato di Free Audio Extractor? Bene, oggi vogliamo presentarvi un’altra applicazione appartenente alla categoria conversione audio, che si presenta in maniera molto più completa. Ecco a voi Auto Gordian Knot (si trovava su autogk.me.uk), un programma capace di riconoscere e trasformare vari formati video, di convertirli in avi, con codifica Xvid o DivX, con il supporto di altri software per la codifica audio, come VirtualDubMod ed i vari codec video. Il tutto viene installato automaticamente dal programma, che non necessita quindi di particolari prerequisiti.

 

Grazie all’interfaccia intuitiva, questo programma vi permetterà di convertire qualsiasi tipo di audio in modo semplice e veloce. Per avere maggiori informazioni su Auto Gordian Knot, basta effettuare una ricerca su Google o visitare l’homepage di Gk per avere maggiori informazioni e scoprire le specifiche tecniche del programma.
Avete registrato un programma tv e volete convertirlo in formato Avi? Semplice con questo programma non avrete problemi di nessun tipo, quindi non perdete l’occasione di provarlo. Ricordiamo agli utenti interessanti che Audio Gordian Knot è uno strumento disponibile gratuitamente, non richiede la registrazione ed è semplicemente da scaricare sul computer.
Preparatevi a qualcosa di esclusivo, un programma super, per chi ama convertire video e audio velocemente. Ovviamente, esistono delle applicazioni a pagamento, che svolgono funzioni sicuramente migliori, ma perché spendere soldi in software professionali?
Provate Audio Gordian Knot e fateci sapere la vostra esperienza con questo programmino innovativo. Buon divertimento!

Tag: convertire audio, gratis, programmi

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes