27

Gen

Gestire documenti con DMEasy

di Sara Papis in: Software

ordinare documenti

Gestire documenti quando si parla di Google Docs è molto semplice e intuitivo, ma quando la gestione riguarda altri documenti più importanti è necessario utilizzare un programma apposito. Oggi vogliamo presentarvi un CMS, legato più che altro alla documentazione aziendale, ma che vi permetterà di gestire anche i vostri documenti di lavoro.
Si tratta di un gestore documentale, che vi permetterà di creare documenti in formato help di Windows. E’ stato scelto questo formato, perché considerato altamente indicizzabile e strutturalmente semplice e gestibile.

 

Con DMSEasy, la gestione di ogni tipo di documento diventa un vero piacere e l’utente, avrà la possibilità di includere anche degli attachment o di editare a proprio piacimento qualsiasi file.
Le lingue disponibili sono due cinese e inglese, per ovvi motivi la gestione sarà molto semplificata per gli utenti italiani che utilizzeranno la seconda lingua disponibile. Conoscete poco l’inglese? Non preoccupatevi perché l’interfaccia si presenta in modo semplice e intuitivo, quindi utilizzare questo programma non sarà assolutamente difficile.
e poi si considera che il software pesa solo poco più di un MB e mezzo, scaricarlo è un attimo e lo si può testare in un battibaleno. Ovviamente rispettando i requisiti di ambiente, quindi predisponendo un database MySQL e un ambiente PHP5 per la parte web su cui il prodotto si basa. Insomma, se la gestione dei documenti non fa per voi, se cercate uno strumento gratuito è arrivato il momento di rinnovare la gestione dei vostri file con DMSEasy!
Conoscete applicazioni migliori e magari in italiano?

Tag: gratis, programmi

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes