6

Feb

Google ha grandi progetti in mente

di Sara Papis in: Google

Google ha grandi progetti in mente

Google per il 2011 ha grandi progetti in mente, molto probabilmente verrà lanciato un nuovo motore di ricerca dedicato al mondo della musica, permetterà agli utenti di avere un nuovo servizio innovato a portata di mano e molto altro. In vista di questi cambiamenti, l’azienda ha intenzione di assumere 1000 persone in tutta Europa nel corso dell’anno in corso.
Possiamo dire ufficialmente che Google non è affatto in crisi ma anzi vuole creare una concorrenza spietata nei confronti delle aziende leader nel settore tecnologico. E’ questo l’annuncio di Eric Schmit (CEO uscente) alla DLD Conference di Monaco di Baviera. Perchè proprio l’Europa? Ebbene, lo scorso fine anno Google ha chiuso in profitto con 2,54 miliardi di dollari.

 

Non esiste quindi, un motivo più nobile e più giusto di questo, per allargare il proprio personale nel vecchio continente. I nuovi lavoratori, saranno integrati agli attuali 5000 già presenti in tutta l’Europa. Sono ricercate figure nel settore della telefonia per sviluppare applicazioni e programmi destinati a Google Android, visto che l’obiettivo del 2011 è sfidare Apple a tutti i costi.
Eric Schmit afferma: ’Guardiamo al nuovo anno con prospettive di investimento in Europa, ne sono molto felice’. Secondo voi Google riuscirà a raggiungere questo meraviglioso traguardo? Sarà davvero così potente da riuscire a sfidare Google e a vincere? Secondo voi? Quali saranno le sorti di questa lotta all’ultimo sangue?
Sicuramente il 2011 sarà un anno in cui ne vedremo delle belle!

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes