6

Feb

Gmail: segnare le mail ancora da leggere

di Sara Papis in: Google

attivare promemoria sulle email non lette

Dopo aver scoperto gli avvisi per Google Mail, oggi è arrivato il momento di segnalare un altro strumento particolarmente interessante per chi gestisce la posta elettronica con questo strumento. Quando ci sono quelle giornate piene di posta elettronica in arrivo, spesso risulta difficile tenere la tracciatura di tutti i messaggi letti e non letti.
Quando si lavora di fretta, non si ha sempre tempo da perdere da dedicare alla posta elettronica e di conseguenza risulta necessario trovare uno strumento che aiuti nella gestione. A questo proposito vogliamo presentarvi Snooze Your Email, si tratta di un’estensione molto caratteristica e utile che vi permetterà di risolvere questo problema.

 

Dimenticare di leggere una mail importante, potrebbe diventare un vero problema, soprattutto se il mittente è un cliente che vi cerca per lavoro. Con questa estensione gratuita, potrete applicare un promemoria alle e-mail, attivando un call-down su ogni singolo messaggio di posta. Allo scadere del periodo di tempo prefissato, visualizzerete una notifica a schermo che vi ricorderà di leggere il messaggio di posta elettronica in questione.
Una valida alternativa per ricordarsi di leggere tutti i messaggi di posta elettronica non ancora lette per fretta o per mancanza di tempo. Utilizzare la funzionalità messa a disposizione dall’estensione è davvero semplice poiché, una volta attivata, vedrete un pulsante su ogni singolo messaggi di posta che vi permetterà di settare le impostazioni della modifica.
Che ne pensate? è il servizio che fa al caso vostro perché spesso vi dimenticate di leggere la posta in arrivo?

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes