7

Feb

Nokia E7: una bestia di smartphone

di Sara Papis in: Cellulari , hi tech , Nokia , Telefonia

Nokia e7 disponibile

Di Nokia si parla tanto in questo periodo, soprattutto quando l’argomento sono smartphone di ultima generazione. Per molti mesi, avrete sicuramente sentito parlare di Nokia E7, ora arriva la notizia ufficiale sul sito Vodafone Regno Unito: E7 è disponibile per l’acquisto.
Per quanto riguarda la parte fotografica, i video e le foto scattate con il Nokia E7 sembrano molto belle. Il telefono ha un sensore da 8 megapixel in grado di registrare video in alta definizione (720p) e con un flash a doppio LED. Nokia E7 è caratterizzato da un sistema operativo Symbian 3, uno smartphone di ultima generazione che permette di gestire le mail come se fosse un computer.

 

Un terminale dotato di schermo da 4 pollici, i tastiera a scorrimento, camera digitale Hd da 8.0 megapixel con dual flash e soprattutto sistema operativo Symbian 3. Il prezzo di vendita, dovrebbe aggirarsi intorno ai 500 euro, un prezzo sicuramente elevato per chi non vuole spendere troppi soldi.
Nokia E7 è probabilmente il fiore all’occhiello dei nuovi dispositivi presentati dal colosso finlandese, uno smartphone perfetto per gli utenti business che vogliono avere tutto il web nel taschino. Il design assomiglia molto a quello di N8, 23,7x 62,4×13,6 millimetri per un peso di 176 grammi..
Un’altra caratteristica importante del Nokia E7 è rappresentata dalla tastiera QWERTY a scomparsa con tasti ampi e ben distanziati, per scrivere velocemente i vostri messaggi di posta elettronica.  Da top level anche il resto delle features che il nuovo Nokia E7 presenta cominciando dalla memoria interna che è addirittura da 16 Gb e dotato delle connettività Wi-Fi, HSDPA e HSUPA.

Tag: caratteristiche, e7, nokia, prezzo

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes