8

Feb

DrawIsland, servizio per disegnare online come su Paint

di Silu in: applicazioni online

Se siete alla ricerca di uno strumento online che vi consenta di disegnare gratuitamente alla Paint, il famoso programma per Windows, vi suggerisco di provare DrawIsland un interessante servizio Web-based totalmente free che permette a chiunque, di assumere le sembianze di artista creativo e super fantasioso.

Se avete in mente di mettere mano con la vostra creatività ad uno schizzo online, un disegno originale da condividere con i propri amici o famigliari, potete entrare su DrawIsland ed iniziare a pennellare e dipingere come meglio credete.

Questo servizio assomiglia molto a Paint, ma ha in più il fatto di essere online. Non è richiesta nessuna installazione, tutto avviene via web sul proprio browser di fiducia.

Una volta entrati in homepage, potrete scegliere il vostro pannello di lavoro. A disposizione ci sono diverse dimensioni, dalla più piccola di 200×200 px, per passare a 400×400 px, 800×400 px, 1024×768 px fino ad arrivare a quella che desiderate. Infatti, potete personalizzare la dimensione del foglio di lavoro come preferite, cliccando sul pulsante Custom.

Di fianco trovate tutti gli strumenti. Dal pennello alle linee, i rettangoli, i cerchi, il secchiello e molto altro. Potete salvare tutto all’interno del vostro computer, ricominciare da capo ogni volta che volete.

Ma la particolarità di DrawIsland risiede nel fatto che può dare animazione alle vostre creazioni. Un’ottima risorsa che potete condividere con gli amici e con chi desiderate.

Vi ricordo che il servizio è gratuito e non richiede ne iscrizione, ne installazione.

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes