11

Feb

Pulizia del computer con Xleaner

di Sara Papis in: programmi gratis , Software

X-Kleaner - pulizia professionale pc

Online sono tantissime le utility per il computer che permettono di rendere più efficiente il vostro sistema operativo. Sono ancor più numerosi i programmi di pulizia del pc, che offrono la possibilità di eliminare in maniera definitiva i file inutili presenti sul vostro computer.
Navigando online quotidianamente e lavorando al computer per molte ore al giorno, diventa inevitabile l’accumulo di file temporanei. Come eliminare questi file che non fanno altro che rallentare le prestazioni del computer? Semplice, basta utilizzare delle applicazioni appositamente create che permettono di svolgere questa funzione.

 

Tra i migliori programmi attualmente disponibili in rete segnaliamo Xleaner. Un’applicazione disponibile anche in versione portatile, che permette di pulire il sistema operativo in modo professionale, cancellando file, cartelle e documenti obsoleti che non servono più a nulla. Il programma è una valida risorsa ai rallentamenti del computer, al suo interno sono integrate numerose funzionalità che renderanno di nuovo elevate le vostre prestazioni.
Dall’interfaccia principale, cliccando su applications è possibile visualizzare tutte le applicazioni sottoposte alla pulizia. Grazie alla presenza delle caratteristiche extra, potrete eseguire varie funzioni che vi permetteranno di eseguire una manutenzione completa. Avrete la possibilità di includere tutte le applicazioni e i browser disponibili sul computer, per eseguire una pulizia davvero approfondita.
Dite addio ai file eliminati, alle directory e a tutti quegli elementi obsoleti che fanno solo “spazzatura” nel vostro sistema operativo. Insomma, siete pronti ad eseguire le pulizie di primavera con anticipo? Xleaner sarà un valido aiuto per farlo in maniera innovativa.

Tag: gratis, utility

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes