20

Feb

Mixiate, servizio per mixare due video di Youtube insieme

di Silu in: applicazioni online

Se state cercando un sistema per mixare insieme due diversi video presenti su Youtube, vi consiglio di utilizzare Mixiate un servizio Web-based che consente in pochi click di lavorare su due diversi video e mixarli insieme in modo tale da avere alla fine un’unica soluzione.

Se ad esempio navigando su Youtube vi imbattete in due video che vi piacciono e vorreste mixarli insieme, potete pensare di utilizzare Mixiate, questo interessante servizio online gratuito.

Il funzionamento è elementare. Si tratta di un gioco da ragazzi, studiato anche per chi non ha tutta questa esperienza della rete. Per iniziare è necessario iscriversi. Scegliete username e password e entrate all’interno di questo web service gratuito.

A questo punto, date il via alla ricerca dei due video che vi interessano. Esiste un apposito campo di ricerca presente su Mixate che vi consente di cercare i video.

Digitate il titolo del video, dell’artista se è un video musicale o altro per avere di seguito tutti i risultati.

A questo punto, con un semplice drag&drop trascinate i video scelti nell’apposito spazio dedicato al mixaggio ed il gioco è fatto. Mettete mano al mix, guardatevi un’anteprima di quello che avete creato e in ultimo salvate.

Mixiate permette a tutti gli iscritti di esportare il video e di condividerlo nelle reti sociali, come Facebook e Twitter e allo stesso tempo di far vedere ai propri amici la realizzazione che si è appena messa in atto.

Mixiate è gratuito.

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes