21

Feb

Google Voice e portabilità

di Sara Papis in: Google

Google Voice portabilità numero
Avrete già sentito parlare, almeno una volta di Google Voice, un servizio online che permette di chiamare i propri amici in modo innovativo. Il servizio offerto, ha delle caratteristiche davvero innovative che lo rendono perfetto per ogni esigenza.
Recentemente all’interno di Google Voice è stata integrata una funzionalità che permette la portabilità del numero in Google Voice. Tutti gli utenti americani, possono trasferire il proprio numero di cellulare a Google Voice in maniera completamente gratuita.
Come avviene questo trasferimento? Semplice, dovrete collegarvi alla pagina delle impostazioni dell’Account Google Voice e selezionare la funzione per la portabilità. Il costo di questo procedimento? Soli 20 dollari, ma al momento questo servizio straordinario è disponibile solo in America. Un vero peccato, visto che uno strumento di questo genere, sarebbe molto richiesto anche in Italia.

 

Ecco dunque che non ci resta che attendere e sperare che Google Voice possa arrivare presto anche da noi. E voi che cosa ne pensate di Google Voice? Il servizio potrebbe cambiare il vostro modo di comunicare? Insomma come sempre, i servizi offerti da Google, riescono a stupire e a rendere il mondo tecnologico sempre adatto alla quotidianità.
Appena avremo maggiori informazioni su questo servizio, vi aggiorneremo con un post dedicato. Per il momento, se avete parenti in America, non vi resta che chiedere a loro, come funziona Google Voice e la portabilità del numero!

Quale sorprese ci riserverà Google per il futuro? utilizzate spesso gli strumenti messi a disposizione da questa società?

Tag: google voice

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes