23

Feb

Premium Net Tv: di cosa si tratta?

di Sara Papis in: hi tech

Mediaset Premium Net Tv

A quanto pare Mediaset ha capito che in questo momento bisogna puntare al mondo d’internet. Infatti, Mediaset ha deciso di lanciare un nuovo progetto dedicato al settore informatico. Proprio oggi, sarà lanciato in maniera ufficiale il servizio Mediaset Premium Net Tv.
Di cosa si tratta? Questa è la domanda che si fatto tutti, secondo le prime indiscrezioni, si tratterebbe di un servizio di tv on demand, che permetterà a tutti gli utenti, di visualizzare film, telefilm e show sul computer, o sulla tv di casa! Una notizia ancora più interessante se si pensa che Mediaset Premium Tv, sarà disponibile per tutti gli abbonati della pay tv digitale terrestre.

 

Non dovrete acquistare un nuovo decoder o un dispositivo per utilizzare le funzioni offerte. Infatti, secondo il comunicato rilasciato da Mediaset, Premium Net Tv sarà disponibile da qualunque decoder digitale terrestre con bollino gold. Che cosa offrire il servizio?
Oltre 300 film con prime tv, sempre disponibile e aggiornate ogni giorno, per offrirvi la possibilità di godervi direttamente da casa vostra, il film più adatto ai vostri gusti. Preparatevi alla possibilità di vedere i film più caratteristici della Warner Bros, Medusa, Universal e 01Distribution.
Che ne pensate? Sarà un tentativo da parte di Mediaset di bloccare per sempre i servizi di streaming online? Oppure di una trovata pubblicitaria per attirare nuovi clienti a Mediaset Premium. La concorrenza attualmente propone Cubovsion o offerte di vario genere, ovviamente Mediaset non vuole restare indietro ed ecco la nuova proposta.

Tag: Mediaset, news

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes