26

Feb

Come cifrare documenti: Sencrypt

di Sara Papis in: Software

Sencrypt: cifrare documenti
La categoria dei software per cifrare i documenti sta diventando sempre più numerosa, soprattutto in questo periodo, dove risulta necessario inviare online, documenti anche molto importanti. Online sono disponibili appositi servizi che permettono di semplificare le cose, ma la crittografia dei dati non è sempre eccellente.
Per avere dei documenti cifrati in maniera corretta, vi invitiamo a utilizzare Sencrypt. Si tratta di un programma disponibile gratuitamente, che permette di cifrare i vostri file, servendosi di un alto livello di crittografia al momento disponibile solo per gli utenti più esperti.

 

Pensate che Sencrypt è un programma molto difficile da utilizzare? Vi sbagliate, poiché tutto ciò che risulterà necessario fare non sarà altro che specificare il file sul quale si desidera agire o, in alternativa, digitare personalmente il testo, e, successivamente, immettere la password mediante cui proteggere il tutto.
Avete decifrato un documento e vi siete accorti che era quello sbagliato? Non preoccupatevi, SenCrypt permette di decifrare in maniera professionale i vostri documenti, senza particolari problemi. L’unica cosa che vi sarà richiesta è la password richiesta per accedere ai vari documenti nascosti.
Come se non bastasse, tra le innumerevoli funzioni disponibili, troverete anche la possibilità di liminare definitivamente i file in modo tale da renderli irrecuperabili anche qualora vengano impiegati appositi strumenti adibiti al recupero dei file cancellati.
Che ne dite? Siete curiosi di provare Sencryp oppure no? Magari conoscete qualche applicazione simile ma non perfetta come questa? Non esitate a condividere con noi le vostre esperienze.

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes