4

Mar

Divvr servizio per disegnare online

di Silu in: applicazioni online

I servizi online dedicati al disegno sono sempre più belli e ne troviamo davvero tanti che soddisfano ogni esigenza. Oggi voglio parlarvi di Divvr.com un servizio Web-based gratuito che consente in pochi click di realizzare un disegno su web seguendo la propria fantasia e originalità.

Qui su Stilegames abbiamo visto spesso risorse dedicate al disegno online, c’era chi offriva più opzioni e personalizzazione e chi meno. In ogni caso, questa tipologia di services mette a disposizione dell’utente una bella lavagna su cui poter riportare le proprie emozioni.

Con Divvr possiamo fare tutto ciò, avendo sotto mano questa splendida lavagna online dove poter disegnare tutto quello che si desidera. Appena si accede al servizio ci troviamo di fronte un background nero, che potremo cambiare e sulla sinistra della pagina una serie di strumenti da adottare per svolgere il proprio lavoro.

Proprio da questa colonna contenente tutti gli strumenti del mestiere possiamo scegliere di cambiare lo sfondo della bacheca e quello della penna. Inoltre, possiamo scegliere i vari stili di disegno, la dimensione della penna che adottiamo, inserire testo e fare molto altro ancora.

Divvr consente anche l’inserimento di un’immagine dal proprio computer, quindi se vogliamo che all’interno della pagina appaia anche la nostra foto, carichiamola dall’apposito spazio.

In qualsiasi momento possiamo cancellare tutto e ricominciare. Se invece arriviamo alla fine della composizione e siamo soddisfatti di quello che abbiamo realizzato, possiamo direttamente salvare su computer.

Molto interessante questo servizio. E’ totalmente gratuito e non richiede registrazione. Funziona su tutti i browser, anche mobile. Inoltre, gli sviluppatori hanno messo a disposizione di tutti gli utenti interessati, anche un’applicazione specifica per Chrome, che trovate a questo link.

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes