4

Mar

E-mail con messaggio vocale

di Sara Papis in: programmi gratis , Software

Posta elettronica parlante
Le e-mail fanno parte della nostra quotidianità, la condivisione di allegati, l’invio di documenti e la gestione dei contatti ormai avviene tutto tramite posta elettronica. A volte le mail vengono utilizzate come strumento di lavoro, ma spesso si parla anche con amici lontani tramite questo servizio.
Vi è mai capitato di avere la sensazione che i messaggi e-mail siano freddi e noiosi? Vi piacerebbe mandare una mail a un vostro amico, ma in modo originale? Allora è arrivato il momento di conoscere Speak a Message. Si tratta di uno strumento innovativo, gratuito e semplice da utilizzare che vi permetterà di personalizzare le e-mail in modo unico.

 

Infatti, utilizzando Speak a Message, avrete la possibilità di inserire immagini, effetti audio e addirittura messaggi vocali da inviare al vostro destinatario. Il programma è dotato di un’interfaccia semplice e immediata, che renderà unica ogni e-mail.
Invece di scrivere un lungo romanzo a un vostro caro amico, da oggi, vi basterà inviare un messaggio vocale sull’indirizzo e-mail della persona desiderata e il gioco è fatto. Provate a scaricare Speak a Message, registrare il vostro messaggio, cambiate la grafica del messaggio di posta e vedrete che riuscirete a fare una splendida sorpresa a chi si trova di fronte a voi.
Insomma, siete sicuri che in rete possiate trovare un programma migliore di Speak a Message? Vi sfidiamo a farlo, se trovate un’applicazione gratuita che offre le stesse funzioni se non migliori, condividete con noi la vostra esperienza.
Con Speak a Message, la posta elettronica non sarà più quella di una volta.

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes