5

Mar

Aggiornamento automatico applicazioni

di Sara Papis in: Software

aggiornamento programmi
Avete tantissime applicazioni installate all’interno del sistema operativo e non sapete più quale versione è installata? È arrivato il momento di mettere un po’ in ordine il vostro sistema operativo e per farlo e necessario avere tutti i programmi aggiornati.
Come saprete, internet è una fonte inesauribile di strumenti, sono stati creati programmi per fare qualsiasi cosa, quindi come fare ad aggiornare ogni singola applicazione? Non preoccupatevi da oggi non dovrete più impazzire a cercare manualmente gli aggiornamenti dei vostri software, infatti, abbiamo trovato un sostituto che lavorerà al posto vostro.

 

AppUpdater è la vostra soluzione, infatti con questo software possiamo finalmente trovare automaticamente gli aggiornamenti dei vostri programmi per poi installarli sul nostro pc senza che noi muoviamo un dito, in modo molto semplice. Non è perfetto? Uno strumento che fa tutto al posto vostro, vi permetterà di aggiornare in maniera immediata tutti i programmi installati, senza muovere un dito.
Con questo strumento il vostro computer sarà sempre aggiornato, bello vero? AppUpdater permette di aggiornare i programmi installati in maniera intuitiva. Infatti, andrà ad analizzare tutte le applicazioni installate all’interno del sistema e controllerà qual è ormai vecchia e da aggiornare.  Il programma dopo aver selezionato i vari programmi dove l’upgrade è necessario, installerà la nuova versione in maniera automatica.
Che ne dite? AppUpdater sarà lo strumento adatto a voi? Perché non lo provate così scoprite subito tutto quello che vi offre?  Insomma trovare programmi di questo genere online è davvero difficile, attendiamo i vostri commenti.

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes