6

Mar

Backup semplice con Genie Timeline

di Sara Papis in: programmi gratis , Software

Backup semplice con Genie Timeline
Abbiamo numerose volte, della possibilità di eseguire il backup, con gli innumerevoli servizi disponibili online ma gli strumenti offerti dal web, non smettono mai di esaurirsi. Il computer fa parte della nostra quotidiana e molti di voi saranno costretti a passarci gran parte della giornata, visto che per alcuni il pc è diventato uno strumento di lavoro.
La tecnologia ha fatto passi da gigante e ormai, perdere i dati all’interno del sistema operativo sembra impossibile vero? I computer sono sempre delle macchine e per qualche imprevisto, potrebbero sorprendervi, facendovi perdere tutti i contenuti presenti all’interno dell’hardisk.

 

Per evitare che tutto questo accada è una buona abitudine, effettuare periodicamente il backup di tutti i dati salvati sul computer in maniera immediata. Per semplificarvi il compito, vi consigliamo Genie Timeline.  Si tratta di un software che permette di effettuare il backup dei vostri dati in modo semplice e innovativo.
Una volta scaricato ed installato dal Sito Ufficiale di Genie Timeline avrete, una volta avviato il programma, un comodissimo Wizard che vi guiderà alla configurazione del programma. La prima cosa che dovrete selezionare è l’unita esterna dove effettuare il salvataggio, successivamente, avrete la possibilità di scegliere se eseguire un backup automatico di immagini, mail documenti, ecc o se eseguire in generale un backup del computer.
Genie Timeline si presenta come uno strumento versatile che vi permetterà di semplificarvi la vita. I vostri backup saranno immediati, perfetti e protetti, che cosa desiderare di meglio?  Provare l’applicazione e fateci sapere che cosa ne pensate.

Tag: backup, gratis, programmi

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes