8

Mar

Condivisione file di grandi dimensioni

di Sara Papis in: programmi gratis , Software

File Jumbo condivisione file grandi
Condivisione, una parola molto conosciuta ormai da tutti visto che si tratta di una funzionalità sempre più apprezzata. In passato abbiamo parlato della condivisione allegati via email, ma oggi vogliamo parlarvi di uno strumento, che vi permetterà di condividere file di grandi dimensioni senza particolari problemi.
Internet negli ultimi anni è stato completamente rivoluzionato dalla condivisione dei file, un’operazione diventata molto semplice da svolgere anche per gli utenti principianti. La maggior parte dei servizi disponibili online hanno una restrizione, ovvero il limite delle dimensioni dei file. Per questo motivo, abbiamo selezionato per voi, un programma esclusivo, che vi permetterà di condividere file anche con dimensioni elevate.

 

Il suo nome è FileJumbo, programma gratuito che vi permetterà di eseguire questa procedura in maniera davvero immediata. Infatti, questo strumento, permette la condivisione e l’upload di file che raggiungono la dimensione fino a 1Gn per documento. Insomma, se volete sapere di più potete collegarvi direttamente al sito ufficiale di File Jumbo e noterete immediatamente la grafica molto semplice.
In pochi clic avrete eseguito la condivisione dei file di grandi dimensioni in maniera semplice e veloce, che cosa desiderare di meglio? Pur essendoci uno spazio dedicato all’inserimento dei propri dati per effettuare il log-in, la registrazione non è obbligatoria. La velocità di condivisione è buona ma non aspettatevi nulla di superveloce, molto dipende anche dal vostro collegamento internet.
Terminato il processo, visualizzerete una finestra contenente un link per scambiare i file con chi volete. Che ne dite? Avete già provato FileJumbo?

Tag: condivisione, gratis

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes