8

Mar

OliPad: tablet pc tutto italiano

di Sara Papis in: hi tech

OliPad: tablet pc tutto italiano
Qualche giorno fa abbiamo parlato della presentazione ufficiale di iPad2, mentre oggi vogliamo restare sempre sull’argomento tablet pc, presentandovi un prodotto italiano. Si avete capito bene, quest’oggi non ci sarà una recensione sull’ennesimo tablet pc straniero, ma si parlerà di un prodotto firmato Olivetti.
La famosa azienda informatica Olivetti, conosciuta in tutto il mondo sin dai primi anni 90, finalmente ha deciso di presentare un dispositivo ultra tecnologico che piacerà sicuramente a tutti gli appassionati d’informatica. Il nome di questo prodotto è Olipad, un dispositivo caratteristico dotato di funzionalità innovative che vi permetteranno di vivere nuove emozioni.

 

Olipad si presenta come un vero gioiello tecnologico, che sarà adatto a mille usi quotidiani. Le sue caratteristiche esemplari, metteranno a dura prova la concorrenza offerta da iPad 2 e Samsung Galaxy Tab. Questo tablet pc tutto italiano, si presenta con il sistema operativo Google Android 3.0, processore Dual Core Nvidia, schermo da 10 pollici e connettività Wireless e Bluetooth.
Molto probabilmente sarà presentato a partire da oggi, al prezzo di 399 euro e verrà offerto da Tim con un piano in abbonamento. Il tablet pc Olipad, vi permetterà di gestire vari tipi di connettività a seconda delle vostre esigenze. Come mai un prezzo così basso rispetto agli altri tablet pc? Semplice, Olivetti punta alla vendita degli accessori per compensare il prezzo di vendita piuttosto ridotto rispetto alla concorrenza.
Secondo le ultime informazioni, sarà creato anche uno store dedicato alle applicazioni compatibili, che permetterà di aumentare le funzionalità esclusive di OliPad.

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes