11

Mar

Notebook Sony Vaio: colori unici

di Sara Papis in: Computer & Co , hi tech

Notebook Sony Vaio: colori unici
Quante volte abbiamo sentito parlare di notebook innovativi, dotati di caratteristiche uniche e introvabili? Orami i computer fanno parte della nostra vita in molte occasioni e trovare un dispositivo adatto alle proprie esigenze, a volte può richiedere del tempo.
Recentemente abbiamo sentito parlare del rilascio di una nuova serie di MacBook Apple, ma ovviamente il mercato tecnologico non conosce solo questo marchio. Infatti, stanno per essere lanciati sul mercato informatico, i nuovi Sony Vaio Serie CA. Si tratta di notebook innovativi, dotati di colori ipnotici e caratteristiche complete.

 

Il loro arrivo in commercio è atteso per la fine del mese di marzo, ma quali sono le caratteristiche che li rendono così particolari? La prima particolarità che si nota è il colore, infatti, sono stati creati con delle tonalità così fluorescenti che sarà praticamente impossibile non notarli. I nuovi notebook, che avranno una diagonale di 14” con risoluzione 1366×768 in formato 16:9, infatti, avranno un sistema ibrido di computazione grafica, ideale per chi lavora per molte ore di seguito al computer.
Come equipaggiamento hardware troviamo una scheda grafica Radeon 6000M, batteria con autonomia di 7 ore, porte USB 3.0, Web Cam HD, Sistema operativo Windows Seven Home Premium, lettore Bluray e hard disk da 320Gb.
Tutto questo sarà disponibile a un prezzo di circa 1000 euro, che ne pensate? Vi sembra troppo oppure troppo poco? Sony Vaio ha sempre realizzato computer completi, indistruttibili e dotati di tecnologie innovative di certo, acquistando questo prodotto porterete a casa un super notebook.

Tag: Sony Vaio

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes