12

Mar

Creare siti in PHP

di Sara Papis in: programmi gratis , Software

EasyPHP - creare siti in PHP
Online si ricercando spesso le keyword creare siti in flash o in PHP, ma in realtà quali strumenti bisogna utilizzare per riuscire a realizzare un portale web? A volte alcuni siti, scrivono che la creazione dei siti sia semplice e intuitiva, ma molto raramente questo è vero. Infatti, creare siti e progetti in PHP non è semplice come sembra, perché dovrete adeguare il vostro sistema operativo.
Un editor PHP non è sufficiente, è necessaria tutta una struttura di supporto che può andare da un web server a un database, ad un debugger. Per fortuna il php si fonda su un mondo libero e c’è in giro chi ha ancora una visione aperta per la generazione di codice. In questo modo, effettuando delle ricerche online è stato molto semplice trovare il programma EasyPHP.

 

Si tratta di un pacchetto esclusivo che integra al suo interno, strumenti molto utili, dalla programmazione del codice PHP, al web server Apache, al database MYSQL. Insomma, se state cercando uno strumento professionale ma allo stesso tempo gratuito per entrare nel mondo della programmazione EasyPHP è il programma adatto a voi.
Xdebug e il tool di amministrazione PHPMyAdmin per MySQL (tool scritto in PHP).
Questo significa che scaricando il pacchetto ed installandolo all’interno del vostro sistema operativo avrete tutto ciò che vi occorre per poter progettare in PHP senza dover configurare assolutamente nulla perché quanto necessario tra i vari applicativi che compongono il pacchetto è stato già configurato dal team di sviluppo del prodotto.

Tag: gratis, PHP, servizi

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes