13

Mar

File Zip: persa la password come recuperarla?

di Sara Papis in: programmi gratis , Software

Zip password Unlocker 3.0
Quante volte abbiamo sentito parlare di comprimere e decomprimere i file? Online sono tantissimi i programmi che permettono di salvare e creare file zip di varie tipologie.  Ormai i file zip sono diventati molto importanti nella vita di tutti i giorni, perche creare archivi di file zip, permette tra le altre cose di risparmiare un sacco di spazio sul disco rigido.
Con l’evoluzione dei social network, i file zip, sono diventati ancora più importanti per la condivisione dei documenti, ma i moderni programmi di creazione prevedono l’utilizzo di una password. Cosa fare in caso di perdita di questa password? Semplice, basta utilizzare un’applicazione che vi aiuterà a recuperarla.

 

Il programma in questione è Zip Password Unlocker. Si tratta di un programma semplice e intuitivo da utilizzare, che vi permetterà di ritrovare la password dei file zip protetti. Secondo gli sviluppatori di Zip Password Unlocker, questo strumento permette di recuperare le password di qualsiasi genere anche quelle più complicate e difficili da ripristinare.
Non preoccupatevi, anche se Zip Password Unlocker si presenta come un programma professionale, viene distribuito in maniera gratuito. Al primo avvio, vi ritroverete davanti un’interfaccia molto elegante dotata di vari parametri che vi aiuteranno a risolvere immediatamente i vostri problema.
Per utilizzare ZIP Password Unlocker è necessario scaricare il programma, estrarre il setup dall’archivio, eseguire il programma d’installazione e iniziare con la ricerca delle password perdute. Cosa ne pensate? Vi sembra un servizio eccezionale? Perché non lo provate e date la vostra opinione in merito?

Tag: gratis, zip password

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes