14

Mar

Samsung: nuovo servizio Smart TV

di Sara Papis in: hi tech

samsung smart tv
Un mese fa, abbiamo parlato degli smartphone Samsung e del servizio che permetterà di leggere le riviste direttamente sul cellulare. Ora la Samsung Electronic, ha rilasciato un annuncio ufficiale, che permetterà di rivoluzionare il mondo degli apparecchi televisivi.
In Italia, arrivano ufficialmente gli Smart Tv, ovvero una nuova generazione di TV innovativi. Si tratterà di dispositivi innovativi, che integreranno delle applicazioni locli e internazionali sulla tv di casa. Preparatevi ad avere a vostra disposizione video n Demand, social network, news e molto altro ancora: tutto questo viene offerto dalla Smart TV di Samsung che, come spiega lo stesso produttore, è un nuovo modo di vivere il relax di casa.

 

L’intrattenimento domestico non sarà più come quello di prima, la tecnologia è ormai diventato un elemento fondamentale nella vita di tutti i giorni, per questo SmartLife, ovvero il nuovo intrattenimento digitale cambierà le abitudini di tantissime persone.
Samsung ha riprogettato il design delle proprie TV riducendo la cornice dello schermo a 5 mm nei suoi TV LED 3D, serie D8000, D7000, D6500, quasi eliminando la cornice tradizionale ed offrendo agli utenti un maggiore spazio di visualizzazione sullo schermo, senza dover ricorrere a un TV di dimensioni superiori.
Insomma il mondo delle tv casalinghe sta ufficialmente per cambiare. Potrete accedere in maniera veloce a musica, giochi, programmi televisivi, social network e video di ogni tipo. Che ne dite? Non è arrivato il momento di rivoluzionare l’intrattenimento digitale a cui siete sempre stati abituati?

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes