19

Mar

Alternative ad iPad 2: eccone una

di Sara Papis in: hi tech

Alternative ad iPad 2
Dopo la presentazione ufficiale dell’iPad 2, le possibilità di avere un altro dispositivo simile a quello realizzato da Apple, sono molto poche. In realtà, un’alternativa valida al tablet pc della mela morsicata esiste eccome. Per tutti coloro, che non vogliono spendere 400 / 500 euro per un iPad, questo è un simpatico Gadget che farà sorridere chi lo vede.

Si tratta di un block notes con le stesse forme di un iPad, all’interno di questo gadget tecnologico, sono stati inseriti 60 fogli racchiusi in una pellicola trasparante, che da la sensazione di avere un display di ultima generazione.

I fogli hanno un fondo bianco ed un bordo nero e sono divisi in tre stili : righe verticali, orizzontali o completamente bianchi.

Queste caratteristiche, rendono questo block notes innovativo, la vera alternativa anche se “fasulla” all’iPad di Apple. Azzeccata la scelta di grandezza del blocco, visto che ha le stesse misure di un tablet pc da 9,7 pollici.

Ovviamente la prima caratteristica che salta all’occhio di questo block notes è il prezzo, ovvero solo dodici euro. Questo prodotto che ha lo stesso design di iPad, sarà il regalo più richiesto da tutti i ragazzi, che lo compreranno solo per far morire d’invidia i compagni di scuola.
Insomma, difficile non cadere nella trappola del falso iPad, che ne dite? vi piacerebbe? Attenzione alle imitazioni, questo è l’unico block notes a forma di iPad disponibile in tutto il mondo, diffidate dalle imitazioni.

Tag: apple, block notes

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes