22

Mar

Scoprire quali font vengono utilizzati all’interno di un’immagine

di Sara Papis in: programmi gratis , Software

WhatTheFont: scoprire font
A volte capita di trovare delle immagini online davvero caratteristiche, create da grafici professionisti che non vedono l’ora di farvi incuriosire. Si tratta d’immagini particolari, magari create con i migliori programmi di grafica come Photoshop, dove vengono inseriti dei font particolari che rendono tutti più armonioso.

Vi piacerebbe scoprire di quale tipo di font si tratta? A volte la voglia di realizzare una scritta simile prende il sopravvento e per questo che abbiamo trovato lo strumento che fa al caso vostro. Fino a qualche tempo fa, si era costretti a passere molte ore all’interno di siti dedicati alla raccolta font, da oggi le cose cambiano grazie a WhatTheFont.

 

Un servizio davvero esclusivo che vi sbalordirà per la sua perfezione. Collegatevi all’home page del servizio, a questo punto, dovrete prelevare l’immagine contenterete il font, sperando che la foto non abbia troppo contrasto e non venga riconosciuta. In seguito, selezionate il tasto relativo all’analisi ed ecco che magicamente il servizio vi dirà di quale font si tratta.
A questo punto, non resta che selezionare Continue e il programma, in maniera super veloce, vi fornirà il font esatto che cercavate per realizzare il vostro progetto o comunque quello più simile. WhatTheFont è un programma esclusivo, che vi permetterà di semplificare la ricerca e di creare progetti e immagini di vario tipo in maniera super veloce.  Conoscete di meglio? Non esitate a condividere le vostre conoscenze con noi!
Buona ricerca con WhatTheFont!

Tag: gratis, software

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes