24

mar

Google Chrome: la gestione degli appunti diventa innovativa

di Sara Papis in: Google , Google Chrome

Google Chrome: gestione degli appunti
Chi lavora molte ore online, sa bene quanto sia importante avere a portata di mano un gestore per il salvataggio degli appunti. Soprattutto quando si naviga online, potrebbe diventare necessario utilizzare uno strumento di questo genere, che permetta di semplificare vari progetti ma come risolvere il problema?
Quali strumenti utilizzare per rendere tutto questo possibile? Se utilizzate Google Chrome come browser web per la navigazione è arrivato il momento di conoscere Pastey. Una risorsa indispensabile che permetterà di avere sempre a portata di mano, un gestore degli appunti innovativo.
Pastey è disponibile in modo completamente gratuito, offre un’interfaccia intuitiva ed è semplice da gestire. Utilizzando questo strumento, avrete la possibilità di memorizzare in maniera temporanea, tutti gli elementi testuali disponibili in quel momento della navigazione, per copiarli in qualsiasi altro programma con un clic del mouse.

 

Il processo di memorizzazione degli appunti potrà essere effettuato mediante l’apposita finestra accessibile tramite clic sull’icona relativa all’estensione. Da questo riquadro, avrete anche la possibilità di selezionare gli appunti più interessanti per renderli accessibili per una copia immediata.
Gli appunti salvati non vi servono più? Non preoccupatevi, dovrete solamente cancellare tutto quanto dall’archivio e non avrete problemi di alcun tipo. Che ne dite? Conoscete altri programmi migliori per la gestione degli appunti online?
Google Chrome continua a essere il browser web più intuitivo del mondo che offre funzionalità varie e innovative. Che cosa ne pensate di questa estensione? La ritenete utile oppure no?

Tag: estensioni, google chrome

Un Commento su “Google Chrome: la gestione degli appunti diventa innovativa”

  1. guren
    ha scritto:
    29 marzo, 2011, 09:24

    Opera lo fa da cent’anni senza bisogno di estensioni.
    Io capisco che ci siano facili entusiasmi ma prima firefox e ora chrome in realtà di innovativo hanno introdotto ben poco scopiazzando più che altro il browser nordico…

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes