27

Mar

Galaxy Tab: la rivoluzione dei tablet pc è iniziata?

di Sara Papis in: hi tech

Galaxy Tab: la rivoluzione dei tablet pc è iniziata?
Quali sono secondo voi, i migliori tablet pc del momento? Durante il Mobile WorldCongress di Barcellona, sono stati presentati tantissimi tablet pc, tra cui anche il Samsung Galaxy Tab da 10 pollici. Un dispositivo caratteristico che vi permetterà di provare una nuova esperienza di navigazione, ma ovviamente il prezzo non è abbordabile da tutti.
Apple ha recentemente presentato la versione  2 di iPad e secondo voi Samsung stava nascosta dietro le quinte? Assolutamente no, infatti, l’azienda ha presentato ieri in via ufficiale la nuova versione Galaxy Tab da  8,9 pollici, con questo dispositivo, saranno 3 i modelli disponibili in commercio.
Quali sono le caratteristiche che rendono unico Samsung Galaxy tab sa 8,9 pollici? Sicuramente la presenza del sistema operativo Google Android Honeycomb, poi un processore da  1GHz Dual Core, un peso di soli 470 grammi e solo 8 millimetri di spessore.  Siamo lieti di presentarvi il primo tablet pc più sottile al mondo.

 

Non mancherà l’interfaccia TouchWiz e la possibilità di personalizzare le varie impostazioni del sistema in base alle esigenze di ogni persona. C’è posto anche per due fotocamere da 2 e 3 megapixel, una per effettuare video chiamate e l’altra per scattare fotografie di altissima qualità.
Non dimenticatevi che il favoloso Galaxy Tab da 8,9 pollici, permetterà di registrare video a 720p per un successo strepitoso in ogni occasione. Quanto sarà la capacità di archiviazione?  16, 32 o 64 MB? A voi la scelta! I prezzi? 469 dollari per la versione base e 569 dollari per quella a 32 Gb.
Galaxy Tab Mini è atteso per la fine dell’estate.

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes