29

Mar

iPhone 5: come sarà?

di Sara Papis in: apple

iPhone 5
Da molto tempo non si fa altro che parlare di Apple, iPhone Bianco e iPhone 5 ma in realtà quali sono le caratteristiche offerte da questo nuovo smartphone che dovrebbe stendere la concorrenza mondiale?
I blog del settore, ipotizzano il lancio commerciale di iPhone 5 tra qualche mese e ovviamente la rete propone le prime novità e indiscrezioni su uno smartphone “fantasma”. Secondo le ultime indiscrezioni, il design è stato rivisto, per rendere lo smartphone ancora più sottile, lo schermo è stato aumentato fino a 4 pollici e la fotocamera ora permette di fare fotografie professionali con i suoi 8 megapixel.

 

Insomma il nuovo iPhone è qualcosa di esclusivo, d’innovativo e adatto a chi ama il mondo della tecnologia. Pare che saranno disponibile modelli bianchi anche da 65gb, una notizia che farà sicuramente la felicità di tutti gli utenti appassionati delle tonalità diverse dal solito.
Apple ha pensato a uno smartphone, completo, che vi permetterà di gestire in maniera innovativa, applicazioni, documenti, foto, programmi e molto altro.  Sarà compatibile con la tecnologia 3D e potrà essere utilizzato con dual sim, insomma sembra che Apple a questo giro non scherzi assolutamente.
Insomma, batteria con maggiore autonomia, NFC tecnology per effettuare pagamenti, ram maggiorata. Che cosa desiderare di più? Online è stata pubblicata un’immagine che racchiude tutte queste caratteristiche, non ci resta che attendere aggiornamenti ufficiali da parte di Apple.
Voi che ne dite? Vi piacerebbe acquistare il nuovo iPhone 5?

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes